Un nuovo sound (e una nuova figlia) per i Low

Un nuovo sound (e una nuova figlia) per i Low
Freschi di un nuovo arrivo in famiglia (la figlia nata il marzo scorso) i coniugi Sparhawk, meglio conosciuti come chitarrista e batterista dei Low, hanno rivoluzionato non poco il sound della band in vista del nuovo album "Things we lost in the fire". Il disco, da poco nei negozi, è stato realizzato stravolgendo quella che era la routine classica che i Low adottavano entrando in uno studio: "Abbiamo cercato di dimenticare tutti i preconcetti che avevamo su di noi e sulla nostra musica nel momento in cui siamo entrati in sala di registrazione" ha detto Alan Sparhawk "per cercare di produrre un album più fresco e pulito, come se fossimo un'altra band. Anche il nostro modo di suonare è stato completamente rivisitato". Il chitarrista ha inoltre dichiarato che i Low hanno in programma, a metà maggio, una tourneé in Europa che dovrebbe proseguire poi verso il sol levante: "Con la bambina e la baby sitter al seguito le cose si complicheranno, ma il live set dei Low non cambierà" ha assicurato Alan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.