Concerti, Antony and The Johnsons: due date in Italia ad ottobre

Concerti, Antony and The Johnsons: due date in Italia ad ottobre

Gli Antony and the Johnsons saranno in italia per due date del loro tour europeo. Antony Hegarty e la sua band si esibiranno dal vivo l'1 ottobre al Teatro Petruzzelli di Bari e il 3 ottobre all'Auditorium Parco della Musica di Roma. In entrembe le occasioni, il gruppo newyorkese sarà accompagnato dall'Orchesra Fondazione Petruzzelli, Antony canterà dal vivo i brani dei suoi due ultimi lavori, "Swanlight" e "The crying light", rispettivamente del 2009 e 2010. La performace della band sarà arricchita dagli effetti creati da Chris Levine e Paul Normandale, light designer. I biglietti sono disponibili presso i botteghini dei teatri ad un prezzo differente a seconda della location. Di origini inglesi ma cresciuto in California, da ragazzino Antony Hegarty conduce una vita piuttosto isolata, nel mito di Boy George. Si trasferisce a New York nel 1990, e qui trova un ambiente in grado di apprezzare la sua sensibilità all’avanguardia e la sua sessualità ambigua. Crea un ensemble cabarettistico chiamato Blacklips e si esibisce traendo ispirazione da Isabella Rossellini e dalla drag queen che compare sulla copertina del singolo dei Soft Cell “Torch” del 1982. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.