Paul Weller si rompe un dito, forse salta il tour italiano

Paul Weller si rompe un dito, forse salta il tour italiano
Paul Weller si è rotto il pollice della mano sinistra. Il “Modfather” aveva già completato una serie di show acustici in Belgio ed Olanda, ma ora l’infortunio lo ha costretto ad interrompere il suo tour acustico. Le date irlandesi (Limerick, Dublino e Belfast) sono già state cancellate, quelle tedesche sono in forse, mentre per quanto riguarda quelle italiane la Barley Arts, organizzatrice dei concerti, ha riferito a Rockol che occorrerà attendere gli esami di una radiografia alla quale Weller sarà sottoposto lunedì 19 febbraio. Se questa darà risultati positivi, l’ex Jam terrà regolarmente i concerti (il primo è previsto a Milano per l’11 marzo, sebbene spostato al Franco Parenti), altrimenti il tutto slitterà probabilmente di un mese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.