Vasco Rossi, 'Ecco per cosa mi sto curando'

Vasco Rossi, 'Ecco per cosa mi sto curando'

Per mezzo di una clip pubblicata sulla sua pagina personale di Facebook, Vasco Rossi mette al corrente i suoi fan circa le sue condizioni di salute: il rocker di Zocca ha assicurato una volta per tutte di non essere alle prese con un tumore, ma bensì con un'infezione virale. "Io non ho nessun tumore, sia chiaro", ha dichiatato il Blasco: "Ho un'infezione di un batterio - uno staffilococco aureo - che per essere debellata necessita di sei settimane di cure antibiotiche molto forti. Due le ho già fatte, quindi manca poco. Ho occupato una zona di una clinica privata (quella di Villalba, ndr) per fare queste flebo, perché sono più comodo qui che a casa. Qui ricevo i miei collaboratori, lavoro, utilizzo le mie apparecchiature e faccio tutto quello che farei se fossi a casa. Lo dico per tranquillizzare tutti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.