Ludacris, sempre al lavoro la nuova stella dell’hip-hop

Ludacris, sempre al lavoro la nuova stella dell’hip-hop
Il sogno di Ludacris di diventare una stella dell’hip-hop, è ormai diventato realtà. Il musicista della cricca “Disturbing the Peace”, di cui fanno parte Shawna, 4-Ize, Infamous 2-0 e Fate Wilson, sta per realizzare una nuova compilation, “Golden Grain”. L’LP dovrebbe uscire verso la fine dell’anno, e nello stesso periodo dovrebbe essere pronto anche l’LP di debutto di Shawna, tra l’altro apparso anche nel singolo “What’s your fantasy” di ‘Cris.
Tutti gli altri membri della crew avevano trovato ospitalità nel debutto su major del rapper intitolato “Back for the first time”, attualmente numero 8 nella Billboard 200 con all’attivo già 1,3 milioni di copie vendute (stime SoundScan). L’album è uscito su Def Jam South sotto la guida di Scarface, già con i Geto Boys. Ludacris ha sempre precisato il grande onore di lavorare con colui che ha influenzato fortemente i suoi primi passi nell’hip-hop.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.