Ricky Martin sta per comprare una villa con i fantasmi

Ricky Martin sta per comprare una villa con i fantasmi
Bizzarri i gusti immobiliari di Ricky Martin. Il cantante si sarebbe infatti intestardito nel comprare una casa che si dice sia infestata. Si tratta di una villa del 1937, di fronte al mare e con sette camere da letto, a Miami. Ricky starebbe per firmare il contratto, col quale sborserebbe una cifra decisamente alta: più di trenta miliardi di lire. Sconto-fantasma incluso, altrimenti –almeno si dice- il prezzo sarebbe ancora più caro. Il cantante avrebbe bollato come superstizione la testimonianza di un precedente proprietario della villa, Micky Wolfson, il quale afferma che fu obbligato a chiamare un esorcista per tre volte per sbarazzarsi di una misteriosa figura femminile vendicativa. E Mark Hampton, un architetto che intraprese alcuni lavori sulla struttura dell’abitazione, dice che vi si aggira lo spettro di una donna che, negli anni Trenta, venne uccisa mentre si recava al proprio matrimonio. “Si sentono colpi sul soffitto e la radio si accende all’improvviso”, ha riferito Hampton. Va bene che Ricky vuole vivere la vida loca, ma forse tutto ciò è un po’ troppo loco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.