Concerti: insieme Four Tops, Temptations e Tavares

Four Tops e Temptations, parte della storia della semileggendaria etichetta Motown; Tavares, gli alfieri della disco-R&B anni Settanta; Crystals, il gruppo femminile anni Sessanta.

Ecco i gruppi che si esibiranno nel corso della stessa serata in un tour del quale per ora sono state rese note le sole tappe britanniche. I pezzi più famosi dei gruppi, nel caso di un improvviso calo di memoria? "Reach out (I'll be there)" e "It's all in the game" per i Four Tops; "My girl" e "Papa was a rollin' stone" per i Temptations; "Heaven must be missing an angel" e "More than a woman" per Tavares e 'Da doo ron ron" e "Then he kissed me" per le Crystals. Ovviamente nessuno pretende che tutte le formazioni si siano preservate intatte: ognuna di esse ha avuto la sua bella serie di sventure. Prendiamo ad esempio i Four Tops. Fondati nel 1953, nove anni prima dell'esordio discografico dei Beatles, sono stati falcidiati. Lawrence Payton è morto nel 1997, Renaldo 2Obie" Benson nel 2005, Levi Stubbs nel 2008: attualmente il solo sopravvissuto della line-up originale è Abdul "Duke" Fakir, classe Trentacinque. Storia molto simile quella dei Temptations: il solo sopravvissuto della formazione che fondò il gruppo nel 1960 è il 69enne texano Otis Williams. Le date:.
Marzo 2012
16 Sheffield Motorpoint Arena www.motorpointarenasheffield.co.uk
17 Newcastle Metro Radio Arena www.metroradioarena.co.uk
18 Glasgow Clyde Auditorium www.ticketsoup.com
20 Nottingham Capital FM Arena www.capitalfmarena.com
22 Birmingham NIA 0844 338 8000 www.theticketfactory.com
23 Manchester MEN Arena www.men-arena.com
24 Bournemouth BIC www.bic.co.uk
25 Cardiff Motorpoint Arena www.motorpointarenacardiff.co.uk
27 Liverpool Echo Arena www.echoarena.com
28 Londra O2 Arena www.theo2.co.uk

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.