Gli Arcade Fire organizzano una partita di basket per beneficenza.

Gli Arcade Fire organizzano una partita di basket per beneficenza.

Gli Arcade Fire hanno organizzato una partita di basket per raccogliere fondi da donare in beneficenza. Win Butler, front-man della band canadese, sarà il capitano di una squadra composta da musicisti, tra cui spiccano il fratello Will, membro degli Arcade Fire a sua volta, ed il batterista dei Vampire Weekend, Chris Tomson. Il team di Butler, battezzato “POP”, si scontrerà contro i “Jocks”, gruppo di veterani dell’NBA guidato da Matt Bonner e formato da alcuni dei membri attuali e passati del Redmen McGill e Concordia Stingers. La partita si svolgerà il prossimo 24 settembre presso il McGill University Sports Centre di Montreal ed il ricavato sarà devoluto alla DJ Sports Club, associazione no-profit che offre programmi sportivi ai ragazzi in età fra i 7 e i 17 anni. L’intrattenimento musicale, prima e dopo l’incontro, sarà offerto dal resto degli Arcade Fire. Il gruppo ha di recente ripubblicato, in versione deluxe, l’album “The suburbs” del 2010, del quale è stato realizzato anche un cortometraggio, “Scenes from the suburbs”, diretto da Spike Jonze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.