Classifiche UK, Red Hot Chili Peppers dritti al primo posto

Classifiche UK, Red Hot Chili Peppers dritti al primo posto

E' durato poco il regno di Will Young. "Echoes", il nuovo album dell'ex vincitore di "Pop idol", scivola dal numero 1 al numero 3 perché al vertice va direttamente la più recente offerta dei Red Hot Chili Peppers. "I'm with you", successore di "Stadium arcadium" del maggio 2006, non fa fatica ad imporsi al top mentre invece negli USA dovrà probabilmente accontentarsi della piazza d'onore dietro quello che sarà il boom di "Tha Carter IV" di Lil Wayne. Dietro ai Chilis un'altra novità: al secondo posto entra "Nothing but the beat" del 43enne DJ parigino David Guetta. Ma le new entry della settimana non sono terminate perché sono in tutto cinque. Oltre a Guetta e RHCP arrivano "A different kind of fix" (numero 6) dei Bombay Bicycle Club, bravo e modesto quartetto londinese pop-folk; "Tha Carter IV" di Lil Wayne (8); e "Better day" della veterana cantante country Dolly Parton (9). Chiude la Top 10 "Back to black" di Amy Winehouse, in chart da 169 settimane. Per quanto riguarda i singoli, il 29enne rapper Example di Londra debutta al primo posto con "Stay awake" mentre "Moves like Jagger" dei Maroon 5 con Christina Aguilera è secondo.
Consulta qui la classifica UK di questa settimana
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.