Le Strisce: si intitola 'Pazzi e poeti' il nuovo album

Come già anticipato da Rockol, verrà pubblicato nei prossimi giorni, il 20 di settembre, il nuovo album de Le Strisce dal titolo "Pazzi e poeti".
La band a giugno aveva già pubblicato un Ep con il brano inedito "Londra" remixato da Useless Wooden Toys e Fanny Games, mentre di recente è uscito il primo singolo dal titolo "Lasciare tutto andare" che anticipa il disco: "Oggi come oggi, sembra che tutto possa passare inosservato se trattato nel giusto modo, le peggiori cose, le peggiori dichiarazioni, i peggiori avvenimenti", ha dichiarato il cantante de Le Strisce, "Lasciamo tutto andare via dalla nostra testa, senza fare niente, senza interessarci o cercare di capire. Come se niente fosse poi così importante, o meglio come se tra cose importanti e cose frivole non ci fosse più tanta differenza”. .
La band è nata a Napoli, precisamente i componenti del gruppo, Davide alla voce, Andrea alla chitarra, Raffaele alla batteria, Enrico alla chitarra e Francesco al basso, arrivano da Marano, Aversa, Quarto e Capodimonte: "All'inizio ci chiamavamo Goya, perché Goya dipingeva di notte. Ma con Le Strisce potevamo giocare a livello grafico ed è un nome facile da ricordare", aveva riportato la band nella biografia ufficiale. Il 25 maggio del 2010 è stato pubblicato "Torna ricco e famoso", album d'esordio che seguiva a due anni di distanza l'uscita dell'Ep "Fare il cantante", contenente quattro brani e pubblicato nel giugno 2008.