Debbie Harry (Blondie): ‘Ci sarebbe piaciuto avere tante hit quante Beyoncé’

Debbie Harry (Blondie): ‘Ci sarebbe piaciuto avere tante hit quante Beyoncé’

I Blondie hanno dato alla luce il loro nuovo disco, "Panic of girls", atteso seguito di "The curse of Blondie" del 2003. L'album, pubblicato in Europa tra luglio ed agosto, è stato anticipato dal singolo "Mother". Debbie Harry, front-woman della band, in una recente intervista, ha dichiarato che le sarebbe piaciuto realizzare tante hit quante ne ha pubblicate Beyoncé: "Mi sarebbe piaciuto aver realizzato, nella mia carriera con la band, tante hit quante ne ha pubblicate Beyoncé. La apprezzo davvero molto, davvero, è una ballerina e una performer di alto livello, avrei adorato sapermi muovere così”, ha detto la Harry. Interrogata sul passato e sulla nostalgia degli esordi, Debbie ha risposto: "Non sono una che si guarda indietro e non rimpiango nemmeno la giovinezza. Solo accettando chi si è nel presente si può avere la serenità tale per vivere tutto ciò che la vita offre ora". La vocalist dei Blondie, inoltre, è stata scelta come protagonista dagli LMFAO per il loro nuovo video.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.