Boosta (Subsonica), a Big Fish il management

Boosta (Subsonica), a Big Fish il management

Protagonista, questa sera al Lido di Venezia, di un dj set a inviti che animerà il party allestito da Vanity Fair in occasione della Mostra del Cinema, Boosta (vero nome Davide Dileo) ha da qualche giorno firmato un contratto esclusivo di management con l'agenzia milanese Big Fish Entertainment.

"E' da molto tempo che Davide e io desideriamo realizzare dei progetti insieme", ha spiegato Fabio Stucchi, head promoter di Big Fish, "perché ci siamo trovati da subito, come persone e professionisti. Davide è un grande artista, eclettico, lungimirante, intuitivo, curioso e ironico e incarna alla perfezione lo spirito e la filosofia con cui si lavora in Big Fish. Sono felice e onorato della fiducia che mi riserva; io e tutto il gruppo Big Fish lavoreremo al meglio per meritarcela; lo accompagneremo con entusiasmo e professionalità in tutti i suoi progetti e non vediamo l'ora di cominciare, anzi siamo già all'opera!"

Il tastierista dei Subsonica, che con il gruppo torinese è ancora impegnato nel tour di promozione dell'album "Eden", sarà dopodomani (mercoledì 7 settembre) al Festival della Letteratura di Mantova per presentare il romanzo "Un buon posto per morire" (Einaudi), da lui scritto insieme a Tullio Avoledo.

Oltre ad operare nel campo della produzione e organizzazione di concerti, Big Fish cura il management di artisti come Mauro Ermanno Giovanardi, Statuto e Funk Off.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.