Concerti, Time Warp: ad ottobre a Rho (MI) Allien, Cox e Vath

Concerti, Time Warp: ad ottobre a Rho (MI) Allien, Cox e Vath

Il Time Warp, evento itinerante tra i pù importanti della scena clubbing internazionale, arriva anche in Italia con un cast stellare. Il festival, che si svolgerà l'1 ottobre, vedrà alternarsi sui tre palchi dell'Arena Concerti di Rho Fiera(MI) alcuni dei dj internazionali tra i più noti, come Ellen Allien, Carl Cox, Sven Vath, Richie Hawin, Loco Dice e tanti altri nomi. E' possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito ufficiale del Time Warp al prezzo di 60 euro più spese addizionali per la consegna. L'evento di musica dance, elettronica, techno e trance nasce nel 1994 e dopo Germania, Spagna, Olanda, tra le tante nazioni europee, arriva anche in Italia, esaudendo i desideri dei clubber del nostro Paese. Ecco la line up completa:

Carl Cox
Chris Liebing
Cirillo
Clockwork
Ellen Allien
Fabrizio Maurizi
Karotte
Lele Sacchi
Loco Dice
Magda
Mass Prod
Richie Hawtin
Sven Väth

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.