Concerti, Noel Gallagher: una data all'Alcatraz di Milano il 28 novembre

Concerti, Noel Gallagher: una data all'Alcatraz di Milano il 28 novembre

L'ex principale autore degli Oasis Noel Gallagher presenterà al pubblico italiano dal vivo il proprio album di debutto solista - "Noel Gallagher's high flying birds", atteso nei negozi entro il prossimo 17 ottobre - nel corso di una data programmata all'Alcatraz di Milano il prossimo 28 novembre: le prevendite verranno aperte il prossimo 9 settembre sul circuito TicketOne. I tagliandi saranno disponibili al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre il maggiore dei fratelli Gallagher terrà una serie di anteprime live prima nel Regno Unito (a Dublino, Manchester, Edimburgo e Londra), poi oltreoceano, a Toronto, Philadelfia, Boston, New York, Los Angeles e San Francisco: l'agenda dell'artista è per ora occupata fino al prossimo 19 novembre, quindi è logico immaginare che quella a Milano sia una delle primissime date del tour ordinario dopo la prima tornata di presentazione.

Contenuto non disponibile



Contrariamente al fratello Liam, che coi suoi Beady Eye ha bandito dalle setlist i brani appartenenti al repertorio degli Oasis, Noel ha dichiarato che durante i suoi spettacoli dal vivo in scaletta non mancherà una breve selezione di vecchie hit: "Suonerò solamente delle canzoni che ho composto io. Non farò canzoni dal catalogo degli Oasis che possano essere associate a Liam, non riesco a cantare come canta lui. Comunque non è che farò poi così tante canzoni degli Oasis. Su un'ora e mazza che dura il concerto, ci saranno dieci minuti di Oasis. Quindi al massimo quattro canzoni", specificò lui il mese scorso, annunciando le prime date dal vivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.