E ancora Madonna: nuovo album in primavera

E ancora Madonna: nuovo album in primavera

"Non sono sicura della data d'uscita dell'album, ma il primo singolo dovrebbe essere pubblicato in febbraio o marzo", aveva detto Madonna con una affermazione ripresa ieri. La dichiarazione della cantante era stata registrata durante la sua partecipazione alla 68a edizione della
Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, dove la cantante, come noto, ha presentato il film fuori concorso "W.E.". Ma l'artista deve aver ricevuto nuove indicazioni, oppure ha preferito serbare le novità per una successiva tornata di offensiva mediatica. E' possibile che sia davvero così, perché ecco che Madonna, stavolta intervistata dall'emittente televisiva svedese SVT, ha riferito che l'album sarà pubblicato nella primavera 2012. La Material Mum ha aggiunto quanto già detto, e cioé che il primo estratto "dovrebbe essere pubblicato in febbraio o marzo". In più Madge ha affermato





Contenuto non disponibile








"ho iniziato un po' di lavoro in studio, continuerò a registrare a New York sino alla fine dell'anno". Da notare inoltre che la cantante non ha corretto l'intervistatore quando questi gli ha menzionato il nome di William Orbit come produttore, il che starebbe ad indicare una conferma di quanto già da tempo circolava. Il suo ultimo album "Hard candy", quello finale per la Warner Bros, ha debuttato al numero 1 negli USA e nei soli States ha venduto 739.000 copie. Nello scorso agosto il "Sunday Mirror" aveva riportato che Madge ha iniziato a progettare "un grande tour" mondiale nel 2012 per supportare il disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.