La Dave Matthews Band inizia il tour Usa con un benefit

La Dave Matthews Band, dopo aver presentato il suo nuovo LP “Everyday” in uscita il prossimo 27 febbraio, ha già annunciato una serie di date nel nord-America. La serie di concerti partirà il 21 aprile dalla loro città natale, Charlottesville in Virginia, con un’esibizione benefit in favore della Bama Works Foundation, associazione messa in piedi dalla stessa band. Altre date seguiranno poi coprendo South, West Coast, Midwest e Northeast; la band suonerà anche il 5 maggio alla 32° edizione del New Orleans Jazz and Heritage Festival. Le date confermate arrivano fino a luglio, il resto del tour sarà presentato a marzo. I biglietti per il concerto d’apertura saranno in vendita dal 3 marzo.
“I did it”, primo singolo estratto dall’album di 12 canzoni, si può ancora scaricare gratuitamente dal sito ufficiale della band all’indirizzo www.davematthewsband.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.