Vasco Rossi: in arrivo un messaggio a Venezia per 'Questa storia qua'

Vasco Rossi: in arrivo un messaggio a Venezia per 'Questa storia qua'

"Questa storia qua", il film-documentario realizzato da Alessandro Paris e Sibylle Righetti e incentrato sulla vita e la carriera di Vasco Rossi, come è noto sarà presentato domani 5 settembre fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Trapela ora attraverso l'Ansa che, anziché l'atteso video messaggio, Vasco Rossi si appresta a inviare agli autori un messaggio scritto mentre l'artista, che lo scorso venerdì è stato ricoverato nuovamente nella clinica di Villalba per proseguire al meglio le cure imposte dai medici, sarà ben rappresentato al Lido  da un pullman di amici e compaesani proveniente da Zocca, tra i quali Geatano Curreri. Il film sarà proiettato da Venezia in anteprima via satellite, con collegamento a partire dal 'red carpet': Rockol ha pubblicato qui la lista dei cinema in cui guardare in diretta "Questa storia qua" (in tutte la sale è stato già annunciato il tutto esaurito).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.