I Jane’s Addiction imbattibili ai botteghini: i biglietti per New York finiscono in quattro minuti

I Jane’s Addiction imbattibili ai botteghini: i biglietti per New York finiscono in quattro minuti
Saranno bravi gli Oasis, i Prodigy e anche tutti gli altri fenomeni inglesi, ma niente riesce a tenere in passo dei Jane’s Addiction: la "Grande Mela" si è inginocchiata al ricostituito gruppo di Perry Farrell, che in soli quattro minuti ha esaurito gli oltre 7000 biglietti disponibili per le due date newyorkesi del proprio "I-Itz M'My Party" in programma per il 30 e il 31 di ottobre all’Hammerstein Ballroom. Ricordiamo che per esaurire i biglietti delle due date degli Oasis tenute nello stesso locale c’erano volute quasi cinque ore. Un impiegato del negozio di dischi Tower Records ha detto che i fans avevano iniziato ad assieparsi fuori dal negozio a partire dalla mezzanotte del giorno precedente la vendita, che è iniziata alle 4 del pomeriggio e si è conclusa in pochi minuti, visto che delle 110 persone in coda al Tower Records soltanto 20 sono riuscite ad andare via con il biglietto in mano. Ad aprire gli spettacoli neworkesi dei Jane’s Addiction ci sarà Goldie, il re della jungle.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.