Springsteen a Portland a masterizzare materiale "live": cosa dice il ‘Press Herald’

Springsteen a Portland a masterizzare materiale "live": cosa dice il ‘Press Herald’
Pochi giorni fa Bruce Springsteen si è recato a Portland, ed ovviamente il quotidiano locale, il “Press Herald”, ha riportato l’avvenimento con una certa rilevanza. Secondo il quotidiano, che noi abbiamo letto nella sua versione online, il Boss era in città per “i tocchi finali sulla colonna sonora per un film di suoi concerti al Madison Square Garden di New York”. Bruce, arrivato su una Mercury (“Presa a noleggio e parcheggiata in Temple Street”, annota un po’ puntigliosamente ma correttamente il giornalista Ray Routhier), ha anche fatto un po’ di ginnastica al centro sportivo Bay Club. Poi, mentre usciva dal centro, è stato finalmente riconosciuto. Allora ha salutato, ha firmato un autografo e, prima d’entrare in auto, ha detto che era già stato a Portland “altre due o tre volte”. L’Herald riporta inoltre che il film verrà messo in onda il prossimo 7 aprile sull’emittente HBO. Note di “costume”: Springsteen era accompagnato da una sola guardia del corpo ed indossava pantaloni militari verdi, un giubbotto nero di pelle ed il cappellino col simbolo dei Miami Dolphins.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.