Ecco il titolo del nuovo album di Marilyn Manson

Ecco il titolo del nuovo album di Marilyn Manson

Marilyn Manson ha affermato che il titolo dell'ottavo disco di studio della sua band è "Born villain". Solo ieri Rockol aveva riferito della pubblicazione online del video dell'omonimo brano. "Born villain" è il primo lavoro realizzato senza il batterista Ginger Fish, che in febbraio ha lasciato la band del "Reverendo" per unirsi a quella di Rob Zombie. Manson, ora su etichetta Cooking Vinyl dopo aver lasciato Interscope Records, ha semplicemente affermato che "il titolo del nuovo album dei Marilyn Manson è 'Born villain'". Il rocker ha inoltre tessuto le lodi di Shia LaBeouf, regista del video. "Mentre ero alla ricerca di sperimentazioni con collaborazioni improbabili, ho conosciuto Shia e abbiamo trascorso una lunga nottata presso il mio studio. Alla fine abbiamo scritto un cortometraggio. La musica viene dal mio nuovo album ed è, come si dice nel Macbeth, 'full of sound and fury'". Nello scorso novembre Marilyn Manson aveva battuto Michael Jackson in una rilevazione effettuata da Billboard per stabilire quale fosse il video più "da paura" d'ogni tempo. Il rocker dell'Ohio, vero nome Brian Hugh Warner, era risultato primo nella lista "Scariest music video ever made" con la sua cover di "Sweet dreams" degli Eurythmics; nel filmato il cantante indossa un costume da ballerina, si taglia, cavalca un maiale e cede alle convulsioni in una sequenza malata e allucinata. "Nel 1999, quando è stato realizzato questo video, Marilyn veramente ha fatto paura alla gente", è stato detto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.