Debuttano il 17 ottobre i Flashguns di Londra

Debuttano il 17 ottobre i Flashguns di Londra

I Flashguns di Londra sono insieme ormai da parecchio tempo ma debuttano solamente adesso. Il primo album della band è stato battezzato "Passions of a different kind" e sarà pubblicato il prossimo 17 ottobre; a distribuire è Rough Trade, la "storica" etichetta indie britannica fondata nel 1978. Il disco è stato registrato in un capanno nella campagna del Somerset durante lo scorso inverno. A dare una mano ai ragazzi sono stati, per la registrazione e la produzione, Luke Smith (Foals, Depeche Mode) e Barney Barnicott (Arctic Monkeys, Kasabian). Come mai sono occorsi circa quattro anni per assemblare l'opera prima? Perché il cantante Sam Felix Johnston ed i suoi due compagni di gruppo Olly Scanlon e Giles Robinson hanno voluto fare le cose con tutti i santi crismi di una volta: hanno preso il loro pullmino e sono andati su e giù per il Regno Unito decine di volte, macinando migliaia di miglia, per suonare in tutti i posti in cui fosse possibile e cercare di costruirsi una fanbase. Il terzo singolo dei londinesi, il cui sound semplificando al massimo potrebbe essere collocato tra Editors, White Lies e Cure, è "No point hanging around" che sarà consegnato il 10 ottobre e segue i due precedenti "Come and see the lights" e "Passions of a different kind". L'album "Passions of a different kind" contiene questi brani:





Contenuto non disponibile








1. Sounds of the forrest
2. Passions of a different kind
3. No point hanging around
4. The beginning
5. Candles out
6. Good breeding
7. Heat & fire
8. Come and see the lights
9. Noah
10. Racing race.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.