99 Posse, Abel Ferrara dirigerà il video del nuovo singolo, 'Cattivi guagliuni'

99 Posse, Abel Ferrara dirigerà il video del nuovo singolo, 'Cattivi guagliuni'

Sarà il regista americano Abel Ferrara, celebre per pellicole come "Il cattivo tenente", "Occhi di serpente", "Fratelli" e "King of New York" a dirigere il video che sarà abbinato al nuovo singolo dei 99 Posse, “Cattivi guagliuni”, primo estratto dal nuovo album dell'ensemble partenopeo, attualmente ancora senza titolo ma atteso nelle rivendite entro la fine del prossimo mese di ottobre. La clip verrà girata a Venezia proprio in questi giorni, dove il regista statunitense sta presentando al locale festival del cinema il suo nuovo lavoro, "4:44 last day on Earth": il video e il singolo verranno resi disponibili presso il pubblico il prossimo 30 settembre. La formazione del gruppo napoletano, che debuttò discograficamente nel '92 con "Rafaniello" ma che esplose presso il grande pubblico l'anno successivo con "Curre curre gualiò", è attualmente composta da O’ Zulu’, Kaya Pezz8, JRM e Sasha Ricci.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.