Kasabian. ascolta qui la b-side "Pistols at dawn"

Kasabian. ascolta qui la b-side "Pistols at dawn"

I Kasabian hanno reso disponibile in streaming gratuito la b-side del singolo "Days are forgotten", intitolata "Pistols at dawn". Il singolo sarà pubblicato il prossimo 12 settembre, accompagnato da una versione del pezzo alla quale ha partecipato il rapper LL Cool J. Serge Pizzorno e soci hanno deciso di regalare in anteprima ai loro fan la b-side "Pistols at dawn", ascoltabile qui, come anticipazione della realease. Il singolo "Days are forgotten" presenta il nuovo album della band inglese, "Velociraptor!", la cui uscita è prevista per il 20 settembre. Nel frattempo, Pizzorno ha rivelato di aver chiuso con la droga: "Eravamo completamente fuori di testa, perché non sapevamo quanto a lungo potessero durare le cose e anche perché non ce ne fregava un ca**o di niente. Si fa un album, si pensa che magari sia l'ultimo e quindi tanto vale spassarsela. Il domani non aveva alcuna importanza. Abbiamo vissuto a 100 miglia all'ora", ha dichiarato il rocker.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.