Concerti, Rockol ti porta al live dei Jamiroquai a Monza: la domanda

Concerti, Rockol ti porta al live dei Jamiroquai a Monza: la domanda

Per tutti i fan dei Jamiroquai il momento è arrivato. Volete andare al concerto che la band terrà 9 settembre allo Stadio Brianteo di Monza? In occasione della data di Jay Kay e compagni noi di Rockol vi diamo la possibilità di aggiudicarvi 3 coppie di biglietti per il concerto. Ma non solo: ci sarà anche l'opportunità di avere una coppia di ingressi per un meet and greet con il gruppo. Per accaparrarvi i tagliandi dovete guardare il video di"Space cowboy" che trovate qui sotto. E poi non resta che rispondere a questa semplice domanda: di che colore è il basso del bassista che compare in alcune scene? I più veloci tra voi che riusciranno a inviare la soluzione a contest@rockol.it riusciranno ad essere allo stadio Brianteo. Buona fortuna allora!

Contenuto non disponibile


I Jamiroquai hanno pubblicato lo scorso ottobre "Rock dust light star", il primo disco di inediti dopo cinque anni di inattività discografica: il gruppo ha raggiunto la fama internazionale nel 1994 con “The return of the space cowboy”, al quale seguì, nel 1996, “Travelling without moving”, album dal quale furono estratte le hit “Virtual insanity”, “Cosmic girl” e “Allright”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.