Push Festival, ad Arezzo Cassius, Vitalic, Etienne de Crecy e Reset!

Push Festival, ad Arezzo Cassius, Vitalic, Etienne de Crecy e Reset!
Si terrà il prossimo 9 settembre la prima edizione del Push Festival, una 24 ore di live, DJ set, workshop e installazioni artistiche che avranno al centro il tema dell’innovazione tecnologica e digitale. L’evento si terrà in diverse location dislocate nel centro storico di Arezzo. Il main event avrà luogo presso il Centro Fiere e Congressi della città toscana e si compone di una line-up di grandi nomi della musica elettronica internazionale. Si comincerà dalle 19,30 con gli aretini Thank You For The Drum Machine per proseguire con i belgi Goose, i milanesi Reset! ed una sfilza di grandi nomi dalla Francia come Etienne De Crecy, Vitalic ed il DJ set di Philippe Zdar dei Cassius.

Contenuto non disponibile


Il costo dei biglietti è di 35 euro per l’intera manifestazione e sono acquistabili in loco oppure in prevendita sul circuito VivaTicket. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del festival www.pushfestival.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.