Sorpresa: esce subito il terzo album di Susan Boyle

Stavolta è riuscita molto bene a depistare i giornalisti. Dopo l'abbondanza di particolari sul suo primo album, "I dreamed a dream", e numerose anticipazioni sul secondo, "The gift", prima che uscissero, adesso Susan Boyle ha avuto successo nel nascondere quanto stava facendo. Oggi l'annuncio che la sua terza opera è pronta. E ci sono pure titolo e data di pubblicazione. Il disco è stato battezzato "Someone to watch over me" e uscirà il prossimo 1° novembre. La scozzese di Blackburn, il cui musical "I dreamed a dream" debutterà al Theatre Royal di Newcastle nel marzo 2012, ha presentato un estratto dall'album ad "America's got talent" della NBC. La nuova canzone di SuBo s'intitola "You have to be there" ed è stata composta  Benny Anderson e Bjorn Ulvaeus degli Abba per il musical svedese "Kristina".





Contenuto non disponibile







"Without you, I am drifting on a dark and stormy sea… Little by little, I am losing my way in the shadows", ha cantato il Fenomeno accompagnata da un'orchestra. I due primi album della figlia del minatore hanno ad oggi venduto 6 milioni di copie nei soli USA. Dallo scorso aprile una statua di cera di Susan campeggia al Madame Tussauds di Blackpool. La statua è costata circa 180.000 euro ed è ricoperta da una replica del vestito che la Boyle indossò per il video di "Wild horses".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.