Prima intervista di Marc Anthony dopo la separazione da Jennifer Lopez

Prima intervista di Marc Anthony dopo la separazione da Jennifer Lopez

Non è stata una questione di corna, e in ogni caso lui non è stato infedele. In pillole si potrebbe riassumere così la prima intervista concessa da Marc Anthony dopo la separazione dalla moglie Jennifer Lopez. Sentito da "Nightline" del network statunitense ABC, il cantante, che congiuntamente a J.Lo aveva annunciato la fine del matrimonio nello scorso luglio dopo vari anni di vita coniugale, ha detto: "Non è stata una cosa clamorosa. E' una cosa che abbiamo compreso assieme. Non è stato uno choc...sono cose che capitano. Si è trattato di una decisione che abbiamo preso tutti e due". Incalzato da una domanda se vi fosse del vero in una sua scappatella con Jada Pinkett Smith, Anhony ha affermato che le chiacchiere sulle celebrità sono diventate "quasi come uno sport". E ha aggiunto:





Contenuto non disponibile







"Vorrò sempre bene a Jennifer, lei questo lo sa e i miei figli lo sanno". E, come spesso si usa tra "celebs" statunitensi che si lasciano, ha detto: "Jennifer è una donna meravigliosa, una grande mamma ed una amica". Marc e Jennifer, che stavano lavorando su un reality intitolato "Q'Viva! The chosen",  erano sposati da sette anni e tre anni fa avevano avuto i gemelli Max ed Emme.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.