Sophie Ellis-Bextor, è la Ego a pubblicare il nuovo album in Italia

Sophie Ellis-Bextor, è la Ego a pubblicare il nuovo album in Italia

Gratificata dal successo primaverile ed estivo del singolo "Mr. Saxobeat" di Alexandra Stan (disco multiplatino con oltre 80 mila download in Italia), la Ego di Ilario Drago si è aggiudicata l'esclusiva per il mercato italiano del nuovo album di Sophie Ellis-Bextor "Make a scene", uscito a maggio in Russia e a giugno nel Regno Unito (la distribuzione è affidata a Universal Music). La cantante, autrice e modella inglese, che il 10 settembre sarà a Roma nell'ambito del programma di manifestazioni del Gay Village, è nata a Londra il 10 aprile del 1979, ha esordito con la band indie rock Theaudience e si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2000 con il singolo club dance "Groovejet (If this ain't love)" prestando la sua voce alla base strumentale realizzata dal dj italiano Spiller. Prima di "Make a scene", la cui uscita è stata posticipata per consentire all'artista di portare a termine la sua seconda gravidanza, la Ellis-Bextor aveva pubblicato tre album: l'ultimo, "Trip the light fantastic", risaliva al 2007.

La Ego, etichetta discografica del gruppo Vae Victis fondato da Drago (ex Virgin e V2),l ha intanto siglato un accordo editoriale di prima opzione e di gestione del catalogo con la major EMI Music Publishing, rivolto soprattutto allo sfruttamento del repertorio sul fronte delle sincronizzazioni.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.