Justin Timberlake e Jessica Biel, altri segnali di riavvicinamento

Justin Timberlake e Jessica Biel, altri segnali di riavvicinamento

Le prime voci sul loro possibile riavvicinamento risalivano già a metà dello scorso mese. Justin Timberlake e Jessica Biel, che si erano lasciati "con il massimo rispetto" in marzo dopo aver iniziato a frequentarsi nel 2007, erano stati avvistati a cena al ristorante Black Hoof di Toronto.

"Stanno facendo con calma, per ora trascorrono un po' di tempo assieme", aveva riferito una fonte a "Us Magazine". E di nuovo Toronto sembra giocare una parte importante nel riavvicinamento dell'attrice e del cantante. Stavolta non in un formale ristorante bensì presso un caffé alla mano, l'Ella's Uncle. Nel locale Jessica e Justin sono stati visti per ben tre volte durante lo scorso fine settimana: sabato sera e domenica sera, più lunedì mattina. Notata ad un tavolo, la coppia è stata descritta come "molto a suo agio, felice e rilassata". Mentre i due non hanno mostrato in pubblico plateali segni di ripresa della loro relazione (manca lo smoking gun: il bacio), gli avventori non hanno potuto non notare che lui sembrava perso per lei mentre lei non faceva altro che continuare a sorridergli. Intanto, come riportato da Rockol lo scorso 16 agosto, Justin ha messo insieme un discreto numero di artisti rap e r&b della vecchia scuola per il suo prossimo evento benefico. Il cantante è impegnato ad organizzare una raccolta fondi per aiutare lo Shriners Hospitals for Children e per farlo ha creato “The Justin Timberlake and friends old school jam", concerto che si terrà il prossimo ottobre a Las Vegas. Sugar Hill Gang, Vanilla Ice, Turbo B (ex Snap!), Earth, Wind & Fire, Commodores, Charlie Wilson della Gap Band, Color Me Badd e le Sister Sledge sono alcuni dei nomi confermati. Presentato dal comico Wayne Brady, "Old school jam", beneficerà  l’ospedale Shimers dei bambini e si terrà sabato 1° ottobre 2011 presso il Theater for Performing Arts al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas. .
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.