Springsteen dal vivo in esclusiva sulla HBO

Springsteen dal vivo in esclusiva sulla HBO
Sarà mandato in onda il prossimi 7 Aprile dall'emittente via cavo HBO il concerto di Bruce Springsteen & the E Street Band. Il set è stato registrato al Madison Square Garden di New York la scorsa estate, e sarà diffuso utilizzando la tecnica ad alta definizione HDTV: per la prima volta, il boss ha acconsentito a presentare una sua performance live davanti alle telecamere. Per il momento non si conosce la scaletta del concerto, ma con ogni probabilità saranno presenti le nuove canzoni introdotte alla fine del tour 'Code Of Silence', 'Further On Up The Road', e la controversa 'American Skin (41 Shots)'.
La trasmissione dell'evento non fa che rafforzare le voci -ampiamente riportate da Rockol nei giorni scorsi- della pubblicazione di un disco dal vivo il 3 aprile, tratto dagli stessi show da cui ha origine lo special TV. Al proposito, però, ancora nessuna conferma ufficiale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.