Concerti, Glen Hansard (Frames, Swell Season): una data a Roma il 26 settembre

Concerti, Glen Hansard (Frames, Swell Season): una data a Roma il 26 settembre

Glen Hansard, frontman dei Frames e degli Swell Season, sarà in Italia il 26 settembre prossimo per un concerto nella Chiesa di San Paolo entro le Mura di Roma. Per Hansard si tratta del primo tour europeo da solista nella sua carriera, dopo le date che nei mesi scorsi lo hanno visto protagonista negli Stati Uniti al fianco di Eddie Vedder. Il costo dei biglietti per la data nella Capitale sarà di 18 euro più i diritti di prevendita: i tagliandi si potranno acquistare a partire dal 5 settembre su Ticketone. Il musicista irlandese, nato a Dublino nel 1970, sta attualmente lavorando al suo primo disco solista previsto per l'inizio del 2012, a circa tre anni dall'ultimo album degli Swell Season.



Contenuto non disponibile


Glen Hansard, oltre alla musica, ha da sempre una grande passione per il cinema. Nel 1970 ha partecipato al film di Alan Parker "The commitments" interpretando la parte del chitarrista Outspan Foster. Nel 2008 ha recitato nel film indipendente "Once", aggiudicandosi anche l'Oscar per la migliore canzone originale con "Falling slowly".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.