Conto alla rovescia per Farm Aid ’97

Al New World Music Theatre di Tinley Park, alle porte di Chicago, tutto è ormai pronto per l’evento di sabato prossimo: dopo alcune difficoltà a livello organizzativo Farm Aid '97 si farà, e Willie Nelson, Neil Young e John Mellencamp sono già pronti a salire sul palco. Insieme a loro ci saranno Dave Matthews Band, Allman Brothers, Beck, John Fogerty, Steve Earle, Leon Russell, Billy Ray Cyrus e altri artisti. Proseguono abbastanza bene anche le vendite dei biglietti, che hanno già superato i 25mila tagliandi sui 28mila a disposizione. L’idea di spostare l’evento in una sede più piccola quindi alla fine sembra essersi risolto in un successo, o quanto meno ha permesso comunque lo svolgersi di una manifestazione altrimenti in serie difficoltà. Ricordiamo che fino ad oggi l’organizzazione che fa capo a Farm Aid ha raccolto oltre 13 milioni di dollari devolvendoli ad un centinaio di organizzazioni che radunano fattorie in difficoltà economiche.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.