Sanremo: spuntano Sharon Stone, Russell Crowe, Moby Enya e Faith Hill

Sanremo: spuntano Sharon Stone, Russell Crowe, Moby Enya e Faith Hill
Prosegue fra annunci e smentite la ricerca dei superospiti per il Festival di Sanremo. E si susseguono frenetici i lanci delle agenzie stampa. Il 6 febbraio alle ore 17,18 l'adnkronos annunciava l'arrivo della nuova diva di Nashville Faith Hill (attesa all'Ariston il 26 febbraio), del DJ americano Moby (che sarà a Sanremo il 2 marzo) e dell'irlandese Enya (il 3 marzo). Alle 17,26 l'Ansa confermava buone probabilità per Antonio Banderas, Sylvester Stallone e Sharon Stone, la speranza per l'arrivo di Bill Clinton e il probabile no di Celentano. Tra gli italiani ok per la Pausini alla prima puntata e per Piero Pelù alla finale della categoria Giovani. Vicini al si Pino Daniele e pressing su Ramazzotti e Baglioni. Mollata Jennifer Lopez, che dovrebbe modificare il tour promozionale andando fuori budget. Alle 17,29 l'adnkronos confermava Stallone e Banderas e citava come prossimo obiettivo degli organizzatori il "gladiatore" Russel Crowe, in Italia a metà febbraio per presentare il suo nuovo film "Rapimento e riscatto". Attendiamo quindi fiduciosi i prossimi aggiornamenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.