Skid Row: devastata dall'uragano Irene la casa di Sebastian Bach

Skid Row: devastata dall'uragano Irene la casa di Sebastian Bach

L'ex frontman degli Skid Row Sebastian Bach si è visto radere al suolo la propria abitazione nel New Jersey dall'uragano Irene: la casa, oltre ad aver subito una forte inondazione, è stata distrutta dal crollo di un ponte che si è abbattuto proprio sull'edificio. Nel disastro sono andati distrutti, oltre agli effetti personali dell'artista, anche diversi master originali dei suoi album, strumenti e memorabilia vari. "Sono scioccato e distrutto dopo aver visto quella che è stata la mia casa per ventuno anni completamente devastata dall'uragano Irene", ha scritto Bach sulla propria pagina personale di Facebook: "Le incisioni originali degli Skid Row, oltre che a una grande quantità di materiale video, sono state danneggiate: ovviamente cercheremo di salvare il salvabile, ma sarà molto difficile. Come avrei voluto ci fosse stata un'opportunità di fare una raccolta, o cofanetto o qualcosa del genere prima che l'uragano colpisse: allora, però, a nessuno interessava. Adesso è troppo tardi. Non ci si rende conto davvero di cosa si possieda finché non lo si perde definitivamente". L'artista, che a causa dell'incidente si trasferirà temporaneamente sulla costa ovest degli USA, ha saputo prendere comunque con filosofia quanto capitatogli: "Quello che mi rende felice è che sia i miei figli che la mia ex moglie siano sani e salvi: nessuno è rimasto ferito".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.