Invito gratis per una notte all'Hacienda

Invito gratis per una notte all'Hacienda

Avete ancora un’occasione per ballare all’Hacienda. Sebbene non esista ormai da tempo, il mitico locale di Manchester sarà ricreato per le riprese di “24 hour party people” con Steve Coogan, Ralf Little e John Simm (vedi news). Il regista del film ha visionato a lungo le immagini del locale per ricreare esattamente l’atmosfera che rese famoso il posto tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90.
Nelle riprese è previsto anche un party con i DJ Dave Haslam e Mike Pickering, protagonisti di molte notti nella Madchester di qualche anno fa, e per quest’occasione saranno distribuiti 750 inviti. Per aggiudicarsi un biglietto basta inviare una lettera a “24 hour party people”, PO Box 142, Manchester, M20 8DZ, specificando nome, età e indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.