Peter Criss sente la mancanza dei Kiss

Peter Criss sente la mancanza dei Kiss
Prosegue l’odissea di Peter Criss, oramai ufficialmente fuori dalla sua band di sempre: i Kiss. Dopo svariate dichiarazioni ufficiali e non, l’avvenuta sostituzione con Eric Singer (il quale provvederà a suonare la batteria durante le date del tour in Giappone ed in Australia), tocca ora a Criss dire la propria.
Durante un’intervista rilasciata alla testata Associated Press, il batterista ha infatti affermato: “È triste che Gene e Paul abbiano scelto di troncare il loro rapporto con il sottoscritto proprio in coincidenza con le date del tour in Giappone ed in Australia. Mi sento in forma e mi mancherà il fatto di non suonare più”.
L’avvocato di Criss, Mike Celli, non ha specificato i dettagli dell’incontro e del divorzio tra il suo cliente ed i Kiss. Ha però dichiarato: “Stiamo negoziando un’offerta”.
Ci sarebbe una possibilità che Criss rientri ad aprile,quando la band concluderà in pompa magna il “Farewell tour”, ma il management dei Kiss non ha espresso alcun commento in proposito, adducendo solamente che Singer indosserà il make up del “gatto”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.