Ennesimo arresto per il rapper DMX

DMX è stato arrestato per guida pericolosa senza patente. Il rapper, due giorni fa è stato nuovamente protagonista di un ennesimo arresto, stavolta perchè scorrazzava per le vie di Phoenix, Arizona con la sua auto, superando di parecchio i limiti di velocità. E’ stata una volante a fermarlo e a contestargli la grave infrazione di guida a 102 mph su una strada con il limite di 65, arrestandolo anche per l’aggravante della patente sospesa. L’artista (vero nome Earl Simmons), ha ammesso di aver superato i limiti, ma ha negato di essere arrivato a 100 miglia orarie, accusando la polizia d’intimidazione. "Sono abituato a guidare veloce! Sono di New York io! Ma sono anche il tipo che guarda sempre il contachilometri quando guida, per essere sicuro di non esagerare. Ho intenzione di fare causa alla polizia dell’Arizona per il comportamento intimidatorio che ha avuto”, ha dichiarato il rapper una volta liberato. DMX, è stato arrestato svariate volte nel corso degli ultimi anni e circa un mese fa è stato scarcerato dopo aver scontato otto dei dodici mesi previsti dalla sua condanna per violazione della libertà vigilata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.