"Big Man" Clarence Clemons la combina grossa: picchia la fidanzata ma poi le chiede scusa...

Pur di non correre il rischio dell’indesiderata pubblicità derivante da una causa in tribunale, il sassofonista della E-Street Band Clarence "Big Man" Clemons ha scelto di risolvere una denuncia per aggressione al di fuori dell’aula giudiziaria.

La ragazza di Clemons, Sharlene Smalley, lo ha infatti accusato di averla spinta per terra, sbattuta contro a un muro e di averla presa a calci e pugni nel corso di un litigio avvenuto lo scorso dicembre in Florida. Clemons ha intrapreso già il programma di recupero stabilito dal giudice conciliatore all’inizio della scorsa settimana e dovrà adesso incontrare i suoi supervisori una volta al mese. Inoltre, il sassofonista deve inoltrare alla Smalley una lettera di scuse ufficiali e donare 1000 dollari in beneficenza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.