Outkast: salta il tour europeo con Eminem

Outkast: salta il tour europeo con Eminem
Salta il tour europeo della hip hop band più celebrata del momento: gli Outkast, che avrebbero dovuto accompagnare Eminem lungo la tourneé nel vecchio continente, tornano ad Atlanta, Georgia. Il rapper Big Boi, infatti, avrebbe voluto essere vicono alla sua compagna, prossima a dare alla luce un figlio. Un portavoce della Arista, casa discografica degli Outkast, ha espresso i migliori auguri al membro della band, promettendo: "Non appena sarà possibile, gli Outkast torneranno in Inghilterra". Le date cancellate, infatti, riguardavano tutte il Regno Unito. Il combo americano, che con "Stankonia" era riuscito ad inserirsi alla dicissettesima posizione nelle hip hop chat europee, intraprenderà, a partire dal prossimo 28 Febbraio, un tour promozionale che interesserà il nord America. L'attesa dei fan europei, pertanto, sembra destinata a protarsi per qualche mese ancora...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.