Vasco Rossi, disponibile da lunedì l'inedito 'I soliti'

Vasco Rossi, disponibile da lunedì l'inedito 'I soliti'

Mantiene la parola Vasco Rossi, che aveva dichiarato - in uno dei tanti suoi post apparsi sulla sua pagina personale di Facebook - di voler rendere disponibili le sue canzoni al di là dei vincoli imposti dalla pubblicazione di nuovi album: il prossimo lunedì 29 agosto raggiungerà gli store online "I soliti", brano inedito incluso nella colonna sonora del docu-film di Sibylle Righetti e Alessandro Paris che verrà presentato alla prossima mostra del cinema di Venezia. La canzone - della quale il rocker di Zocca aveva già reso disponibile un'anteprima sempre sulla popolare piattaforma di social networking - è nata a Los Angeles nel gennaio scorso "in un clima di sbaraccamento e valigie, con i fidi Gaetano Curreri e Saverio Principini che lavorano alla musica".

Contenuto non disponibile


Vasco Rossi - dietro consiglio dello staff medico che lo ha in cura - ha cancellato le ultime quattro date del suo "Live Kom 11": le modalità di rimborso per i biglietti già venduti per gli appuntamenti saltati sono state comunicate dal promoter all'inizio di questa settimana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.