Per lo store elettronico Buy.com meno musica e più informatica

Il rivenditore on-line di Aliso Viejo, California, ha deciso di concentrarsi sulla vendita di prodotti di elettronica di consumo e di hardware e software per computer, riducendo contemporaneamente gli spazi dedicati all’assortimento di CD e video. Il cambio di strategie commerciali si accompagna alla riduzione dello staff e alla chiusura di alcuni siti Web aperti in altri paesi, come quelli dislocati in Canada e nel Regno Unito (quest’ultimo creato in joint venture con Soft Bank e la News Corp. di Rupert Murdoch). Le vendite on-line della società sono calate del 2 % nel corso dell’anno 2000, e anche le aspettative per l’anno in corso (tra i 580 e i 600 milioni di dollari di fatturato) sono ben al di sotto delle aspettative di Wall Street.
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.