Ex chitarrista di Alice Cooper ritorna con un nuovo progetto

Ex chitarrista di Alice Cooper ritorna con un nuovo progetto
Kane Roberts, ex chitarrista di Alice Cooper, è tornato sulla scena heavy metal dopo una lontananza durata circa dieci anni. Precedentemente il chitarrista aveva realizzato due dischi con Cooper ("Constrictor" del 1986 e "Raise your fist and yell" del 1987), diversi tour e due album solisti. Dopo aver lasciato il mondo della musica, Roberts aveva intrapreso la carriera di graphic designer realizzando diversi lavori, tra cui la copertina dell'ultimo disco di Alice Cooper: "Brutal planet".
Contattato dall'etichetta Now and Then Records per realizzare un nuovo disco, Roberts ha ora messo insieme in men che non si dica un gruppo denominato Phoenix Down e ha registrato l'album "Under a wild sky". Parallelamente a questa band, Roberts possiede un altro progetto (FleshFX) con cui ha realizzato il disco "Groove and spit". In cantiere c'è anche un altro lavoro da solista con la collaborazione con il paroliere Desmond Child.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.