Twiggy, nuovo album a novembre

Twiggy, affascinante modella britannica icona della "swinging London" negli anni Sessanta, pubblicherà un nuovo album il prossimo 21 novembre: il disco - battezzato "Romantically yours" - includerà una selezione di cover tra le quali "Only love can break your heart" di Neil Young, "Waterloo sunset" dei Kinks e "Heaven" di Bryan Adams, che per l'occasione ha suonato sulla reinterpretazione del suo brano un nuovo assolo di chitarra, oltre che a riletture di classici come "Blue moon", "My funny valentine" e "They can't take that away from me".

Nel disco, in veste di ospiti, saranno presenti anche la figlia Carly e Richard Marx, che duetterà con l'ex supermodella su "Right here waiting". "E' un po' che non faccio dischi, credo che la gente si sia dimenticata di me, come cantante. E lo credo bene, visto che è la mia vita.:", ha ammesso l'artista: "Sono state presente sui media per molte altre ragioni, ma non voglio che la gente pensi 'Oh Dio, adesso Twiggy si è messa anche a fare dischi', perché io di dischi ne registro dai primi anni Settanta". In effetti la prima prova in studio di Lesley Hornby - questo il suo nome all'anagrafe -, "The boy friend", risale al 1971: in seguito, Twiggy pose la sua firma su altre venti registrazioni, oltre che a registrare col "quasi" omonimo Twiggy Ramirez (già bassista di .Marilyn Manson) una cover di "I only want to be with you" di Dusty Springfield.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.