Manchester: Eminem obbligato a non usare la sega elettrica

Manchester: Eminem obbligato a non usare la sega elettrica
Eminem sta provando cosa vuol dire avere sul collo il fiato degli inglesi. Prima il preciso segnale di Scotland Yard, al quale non era piaciuto lo sketch sulla droga da lui messo in piazza ad Amburgo, ora l’organizzazione dell’Arena di Manchester, dove “Em” terrà il suo primo concerto UK. Così, mentre la polizia minaccia di sbatterlo dentro senza troppi complimenti qualora dovesse trovarlo in flagranza di reato, la direzione della Manchester Evening News Arena, dove il white rapper si esibirà il prossimo 8 febbraio, gli ha tolto il piacere d’entrare in scena brandendo una sega elettrica, come aveva finora fatto negli States ed anche in Germania. “Dovrà entrare sul palco senza la sega, non possiamo lasciargliela. E’ pericolosa”, ha riferito il portavoce dell’Arena, Jo Holcroft, al quotidiano “Daily Telegraph”. Lo spettacolo di Manchester è sold-out, come lo sono anche i suoi due concerti successivi, alla Docklands Arena di Londra i giorni 9 e 10 febbraio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.