Aretha Franklin svela i segreti di una diva

Aretha Franklin svela i segreti di una diva
Cosa fa una diva quando non è sul palco ? Aretha Franklin, diva tra le dive il prossimo 10 Aprile in compagnia di Mariah Carey, Celine Dion, Shania Twain e Gloria Estefan al Radio City Music Hall di New York, ci svela la vita quotidiana di una superstar canora, mettendo in piazza le proprie abitudini. "Mi alzo, la mattina, e guardo le soap opera, in particolare "The Young and the Restless" e "Beautiful". Poi urlo alla tv, per circa mezz'ora, cosa non mi è piaciuto. Dopo di che cucino o faccio le pulizie: ma, se non ho niente da fara, mi rilasso un po'" ha dichiarato la vincitrice di 17 Grammy Awards al sito Wallofsound.com. Ma la vecchia Aretha non ha perso lo spirito imprenditoriale: alla domanda "riposarsi e guardare soap opera: è questa la vita di una diva ?" pare abbia risposto: "nella mia autobiografia di 170 pagine c'è scritto cos'è la vita di una diva".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.