I System of a Down parlano del loro nuovo album

I System of a Down parlano del loro nuovo album

Grosse novità per i fan che, da due anni a questa parte, stanno aspettando il nuovo album in studio dei System of a Down: il chitarrista Daron Malakian, in accordo col resto della band, ha rilasciato nuove dichiarazione al magazine Spin circa il nuovo prodotto attualmente in lavorazione negli studi di Los Angeles: "Siamo a due settimane dalla fine" ha dichiarato Daron, "e posso dirvi che le nostre nuove canzoni saranno leggermente più melodiche rispetto alle precedenti, specialmente per quanto riguarda le voci".

E a proposito di Rick Rubin, che collabora coi SOAD sin dal loro album d'esordio: "Viene in studio un paio di volte alla settimana dicendo cosa gli piace e cosa no. E' più un ascoltatore che un musicista, ma ha un orecchio formidabile nel mettere assieme le canzoni.". Circa le voci che volevano i SOAD nel cast dell'Ozzfest Tour di quest'anno niente è ancora confermato, ma una cosa è sicura: non appena uscito l'album, la band intraprenderà un lungo tour promozionale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.