Sarà Piero Angela il presentatore Eurojazz Festival

Dal 6 al 10 marzo 2001 si terrà ad Ivrea la 21esima edizione dell’ Eurojazz Festival, che quest’anno avrà come padrino d’ eccezione il documentarista Piero Angela, grande appassionato di jazz.
La manifestazione, promossa dalla Provincia di Torino, Comune di Ivrea e con il patrocinio della Regione Piemonte, il Festival è organizzato dall’AICS Provinciale di Torino e Associazione ControMusica e si avvale della direzione artistica di Sergio Ramella.
In calendario, tra le varie iniziative, un seminario al Teatro Giacosa, con ingresso gratuito, sull’ improvvisazione jazz tenuto dallo stesso Angela e la formazione di Emanuele Cisi e Luigi Martinale che, nell’ambito del progetto “Jazzinaria” riproporranno in chiave jazz musiche degli anni Trenta e Quaranta italiane.
I prezzi per assistere alle serate variano dalle 15 alle 25 mila lire. La formula abbonamento per i concerti al Teatro Giacosa, per due serate e quattro concerti, viene venduta a 45 mila lire.
Per ogni ulteriore informazione, la segreteria organizzativa del Festival è disponibile ai numeri 011/561.39.25 – 561.70.45, fax 011/561.18.28. Il Programma completo sarà on line da metà febbraio sul sito Internet www.aicstorino.org

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.