Amsterdam Dance Event 2011, con Guetta, Hawtin e Modeselektor

Amsterdam Dance Event 2011, con Guetta, Hawtin e Modeselektor
L’Amsterdam Dance Event è uno degli appuntamenti più attesi dell'anno in ambito elettronico. Non solo per lo spettacolare cast che riempie il programma musicale, ma anche per le numerose conferenze che permettono agli addetti ai lavori di confrontarsi su diverse tematiche riguardanti il music business. Giunto alla 16esima edizione, quest’anno l’ADE si svolgerà dal 19 al 22 ottobre e propone un programma musicale sparso in 52 diverse location della capitale olandese, per un totale di oltre 700 artisti. La line up prevede la presenza di superstar dance come David Guetta, di nomi prettamente techno come il canadese Richie Hawtin (che si esibirà con uno dei suoi primi moniker Plastikman), il suono di Detroit di Carl Craig (che si esibirà anch’egli con uno dei suoi primi nickname, 69) e Theo Parrish, il francese Laurent Garnier, gli inglesi Groove Armada, i berlinesi Apparat e Modeselektor in una serata congiunta, ma ognuno con i propri progetti, e molto altro.

Contenuto non disponibile


Per tutte le informazioni e per il programma completo dell’ADE è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione www.amsterdam-dance-event.nl  
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.