Armored Saint in studio per un disco/raccolta di rarità e inediti

Il cantante degli Anthrax John Bush sta per iniziare a lavorare sul nuovo disco dell'altro suo gruppo: gli Armored Saint.
Previsto per la pubblicazione entro la fine dell’anno su etichetta Metal Blade, il disco si annuncia differente da quello precedente che celebrò l’avvenuta reunion della band (“Revelation”). Come ha dichiarato lo stesso Bush a Knac.com, il nuovo “Nod to the old school” sarà una sorta di box set in un solo disco che conterrà dei demos, registrazioni inedite, cover, una traccia multimediale e tracce live registrate al Wacken Festival. Inclusa nel disco anche la ristampa di un EP che non era mai stato pubblicato prima d'ora su CD. I demo inclusi sono datati 1987 e 1988 e vedono la partecipazione del chitarrista originale Dave Prichard (morto di leucemia nel 1990). La cover é dei Judas Priest: "Never satisfied", registrata per un tributo agli stessi pubblicato lo scorso anno. Le uniche due nuove tracce dei Saint saranno "Unstable" e "Real swagger".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.