Confermata la dipartita di Criss dai Kiss, ma ora vacilla anche Frehley

Confermata la dipartita di Criss dai Kiss, ma ora vacilla anche Frehley
L’annuncio della probabile dipartita di Peter Criss dalla formazione dei Kiss dato da Rockol qualche giorno fa, trova ora conferma in un comunicato ufficiale dato sul sito Kissonline.com.
Nel comunicato non si spiegano le ragioni del divorzio da Criss, ma è sottolineato invece l’arrivo di Eric Singer, batterista che aveva già suonato con Simmons, Frehley e Stanley dal ’91 al ’96 ( il suo debutto é sull’album “Revenge”). Da segnalare che Singer era arrivato subito dopo la morte del precedente sostituto di Criss, Eric Carr. Singer è tuttora reduce da un tour con Alice Cooper, tenuto per la promozione di “Brutal planet”.
Ora però, accantonato l’affare Criss, la formazione dei Kiss è oggetto di un altro pettegolezzo che riguarda invece Frehley. Metal Sludge, lo stesso sito che aveva messo in circolazione per primo la notizia su Criss, ha infatti avanzato l’ipotesi che anche il chitarrista sia sul punto di lasciare il gruppo. Sono stati addirittura già fatti i nomi dei probabili sostituti: Bruce Kulick, o il loro tour manager Tommy Thayer (oltre che businessman anche ottimo chitarrista). Anche in questo caso si aspettano conferme ufficiali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.